Attico-mansarda in vendita

Attico-mansarda in vendita
Via Dante Alighieri, Vaprio d'Adda, Milano, Lombardia, 24042, Italia
VENDITA 295.000,00€ - Attico/Mansarda
VAP315 220 mq. 3 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage 1975 Anno di costruzione

LUSSUOSO ATTICO QUADRILOCALE CON TERRAZZO PANORAMICO.
VAPRIO D’ADDA in zona residenziale comoda per i principali servizi quali il casello A4 a soli 2 km. e la stazione MM2 di GESSATE raggiungibile in circa 10 minuti e comodamente servita da un bus navetta con coincidenza per Milano ogni 10/15 minuti, proponiamo l’acquisto di questo esclusivo Attico di 200
mq. con terrazzo panoramico vivibile di 40 mq. su unico livello.
Posizionato al secondo ed ultimo piano di una graziosa palazzina composta da sole 5 unità, è suddiviso nei seguenti ambienti: Cucina abitabile e ampio salotto entrambi con accesso diretto al terrazzo e camino perfettamente funzionante, n. 3 camere di ampie dimensioni ognuna corredata di balcone e 2 bagni. 1 Posto auto riservato al piano terra.
Completa la proposta un box doppio in larghezza al piano seminterrato non incluso nel prezzo ed acquistabile ad un prezzo molto vantaggioso.
L’immobile è stato interamente rinnovato nel 2015 con lavori di aggiornamento estetico e rifacimento degli impianti elettrico e idraulico con il posizionamento della caldaia a condensazione per una migliore efficienza energetica, oltre ai serramenti dotati di triplo vetro con gas a bassa dispersione.
La pavimentazione è interamente in parquet di ottima fattura per la zona notte ed il salotto, ceramiche nei bagni, granito porcellanato in cucina e cotto fiorentino nel terrazzo.
Inoltre, sono già presenti e funzionanti l’impianto di climatizzazione e di allarme, volumetrico e perimetrale.
No condominio, nessuna spesa condominiale.

Per informazioni e visite:
ABITAREA Immobili di Prestigio
Via Bergamo 6/d – 24040 Canonica d’Adda (BG)
Tel. 02.9096 6924- 348.6504786
Web: www.abitarea.eu – Mail: info@abitareacanonica.it

FIDUCIA E SODDISFAZIONE
La nostra passione e la nostra specializzazione ci contraddistinguono nella miriade di proposte presenti sul mercato immobiliare. L’attitudine che caratterizza lo Studio Immobiliare ABITAREA è prendersi cura di ogni piccolo aspetto riguardante l’acquisto e la vendita di ogni singolo immobile, non lasciando nulla al caso.
Il nostro compito è di seguirvi passo dopo passo e adempiere a qualsiasi vostra esigenza, senza farvi perdere tempo prezioso e denaro.

Sappiamo accontentare la nostra esigente clientela con proposte sempre nuove e accuratamente selezionate, tanto che sovente questi immobili possono essere considerati vere e proprie opere d’arte, unendo la dimensione abitativa a caratteristiche estetiche notevoli.

In quest’ottica, anche il rapporto con la clientela è sempre condotto tramite il contatto personale, e solo dopo aver ascoltato ed analizzato con attenzione le vostre reali esigenze abitative, procederemo a sottoporre alla vostra attenzione le nostre proposte, sempre con quel tocco di eleganza e classe che ci contraddistingue.

Planimetrie

PIANO ATTICO

BOX DOPPIO

Mappa

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat