Appartamento in vendita

Appartamento in vendita
Bergamo ITALY
VENDUTO! 132.000,00€ - Appartamento
POZ132 124 mq 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

POZZO D’ADDA in zona centrale del paese comoda per i principali servizi quali negozi, posta e banca e a pochi metri dalla fermata del bus x la stazione di GESSATE MM, proponiamo in vendita ECLUSIVA questo appartamento in VILLA di sole 4 unità INDIPENDENTI senza spese condominiali.
Nello specifico si compone di Ingresso indipendente, salotto con locale cucina abitabile a vista ed una comoda veranda esterna. Una ampia camera matrimoniale con cabina armadi, e due bagni al piano terra. Una comoda e spaziosa cantina al piano seminterrato ed un box doppio in larghezza con due basculanti comandate elettricamente, oltre ad un locale ripostiglio attrezzi ed un locale esterno che può ospitare i bidoni della raccolta rifiuti. Completa l’offerta l’area esterna di proprietà esclusiva
L’appartamento offre la possibilità di ospitare una seconda camera mediante una variazione del secondo bagno qualora necessitasse.
Interamente rinnovato di recente, sono stati sostituiti gli impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento attualmente a pavimento. La caldaia a condensazione garantisce un ottimo risparmio energetico.
Nuovi i serramenti ed i cassonetti in PVC con doppio vetro ad elevato isolamento termico ed acustico.
Nuovi anche i pavimenti in gres porcellanato e le ceramiche dei bagni.
Per informazioni e visite:
ABITAREA Immobili di Prestigio
Via Bergamo 6/d – 24040 Canonica d’Adda (BG)
Tel. 02.9096 6924- 348.6504786
Web: www.abitarea.eu – Mail: info@abitareacanonica.it

FIDUCIA E SODDISFAZIONE
La nostra passione e la nostra specializzazione ci contraddistinguono nella miriade di proposte presenti sul mercato immobiliare. L’attitudine che caratterizza lo Studio Immobiliare ABITAREA è prendersi cura di ogni piccolo aspetto riguardante l’acquisto e la vendita di ogni singolo immobile, non lasciando nulla al caso.
Il nostro compito è di seguirvi passo dopo passo e adempiere a qualsiasi vostra esigenza, senza farvi perdere tempo prezioso e denaro.

Sappiamo accontentare la nostra esigente clientela con proposte sempre nuove e accuratamente selezionate, tanto che sovente questi immobili possono essere considerati vere e proprie opere d’arte, unendo la dimensione abitativa a caratteristiche estetiche notevoli.

In quest’ottica, anche il rapporto con la clientela è sempre condotto tramite il contatto personale, e solo dopo aver ascoltato ed analizzato con attenzione le vostre reali esigenze abitative, procederemo a sottoporre alla vostra attenzione le nostre proposte, sempre con quel tocco di eleganza e classe che ci contraddistingue.

Caratteristiche

Mappa

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat