INZAGO – TRILOCALE CON TERRAZZO DI NUOVA COSTRUZIONE

INZAGO
VENDITA 231.360,00€ - Appartamento
FUTURA APP8 96 mq 2 Camere da letto 2 Bagni 2 Garage

INZAGO a soli cinque minuti in zona residenziale, Appartamento N8 TRILOCALE di ampie dimensioni con ampio Terrazzo vivibile e balconi, cantina e box in residenza signorile dal design moderno.
Nuova costruzione in CLASSE A con soggiorno/cucina, due camere, due bagni, e cantina. Possibilità di box singoli e doppi. Permuta del vostro immobile. Riscaldamento a pavimento, pannello fotovoltaico dedicato e già installato, tapparelle elettriche ed impianto di raffrescamento e deumidificazione.
Ventilazione meccanica controllata. CLASSE A4

Per informazioni e visite:
ABITAREA Immobili di Prestigio
Via Bergamo 6/d – 24040 Canonica d’Adda (BG)
Tel. 02.9096 6924- 348.6504786
Web: www.abitarea.eu – Mail: info@abitareacanonica.it

FIDUCIA E SODDISFAZIONE
La nostra passione e la nostra specializzazione ci contraddistinguono nella miriade di proposte presenti sul mercato immobiliare. L’attitudine che caratterizza lo Studio Immobiliare ABITAREA è prendersi cura di ogni piccolo aspetto riguardante l’acquisto e la vendita di ogni singolo immobile, non lasciando nulla al caso.
Il nostro compito è di seguirvi passo dopo passo ed adempiere a qualsiasi vostra esigenza, senza farvi perdere tempo prezioso e denaro.

Sappiamo accontentare la nostra esigente clientela con proposte sempre nuove e accuratamente selezionate, tanto che sovente questi immobili possono essere considerati vere e proprie opere d’arte, unendo la dimensione abitativa a caratteristiche estetiche notevoli.

In quest’ottica, anche il rapporto con la clientela è sempre condotto tramite il contatto personale, e solo dopo aver ascoltato ed analizzato con attenzione le vostre reali esigenze abitative, procederemo a sottoporre alla vostra attenzione le nostre proposte, sempre con quel tocco di eleganza e classe che ci contraddistingue.

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat